Come organizzarsi per tirare il latte al lavoro | Mamme Magazine

2022-05-21 03:28:41 By : Ms. Zhuoyuescl ZY

Tirare il latte al lavoro è molto importante, ma non sempre è facile organizzarsi in modo efficace. Ecco tutto ciò che dovreste sapere per un processo sicuro e veloce.

Ogni madre che allatta al seno ha una storia su ciò che ha funzionato (o non ha funzionato) quando è tornata al lavoro. Se conoscete altre mamme lavoratrici che hanno tirato il latte in ufficio, parlate con loro delle loro prove, dei loro errori e delle soluzioni che hanno trovato. Non sentitevi strane ad affrontare l’argomento. Dalle preoccupazioni per i problemi di approvvigionamento del latte, alla condivisione dei migliori impacchi di ghiaccio per i viaggi, fino alla rivelazione di come ottenere un buon espettorato, c’è molto su cui legare.

Si spera di non incontrare ostacoli con il proprio datore di lavoro ma, se dovesse accadere, armarsi di informazioni può aiutare ad argomentare in modo convincente per ottenere il sostegno. Uno studio pubblicato dal Comitato per l’allattamento al seno ha rilevato che:

Per ogni dollaro che un datore di lavoro destina al sostegno dell’allattamento al seno, si ottiene un risparmio di 3 dollari.

È importante spiegare al vostro capo la necessità di sottoporvi a sessioni di pompaggio regolari. Quando lo fate, ricordate che le protezioni dell’Affordable Care Act sono dalla vostra parte! Questa legge sull’assistenza sanitaria, che rientra nel Fair Labor Standards Act (FLSA), stabilisce che il datore di lavoro deve mettere a disposizione delle mamme uno spazio privato (che non sia un bagno) e un tempo di pausa ragionevole per tirare il latte materno.

Potete anche fissare un appuntamento con l’Ufficio Risorse Umane (se applicabile) per capire quali sono le politiche aziendali in materia di pause per il pompaggio, cosa si applica ai dipendenti a tempo pieno e a quelli a tempo parziale, come può influire sulla retribuzione, ecc.

Strutturate il vostro programma in modo da replicare gli orari di allattamento del bambino, in modo che il vostro corpo riceva i segnali necessari per continuare a produrre latte a sufficienza. Evitate di saltare le sessioni, che possono segnalare al vostro corpo una minore produzione di latte.

Se è difficile ricordarsi di staccare dal lavoro, provate a impostare degli allarmi sul telefono o a usare un’applicazione che vi aiuti a tenere traccia delle sessioni di pompaggio e della quantità di latte prodotto. Assicuratevi anche di scegliere il prodotto più adatto a voi, come un tiralatte manuale o elettrico.

Sono ormai molti anni che la cannabis è tornata al centro dell’attenzione dell’opinione pubblica e dei governi di tutto il mondo e ora si studia all’Università.

Molte madri desiderano arrotondare il proprio stipendio oppure generare delle entrate secondarie. Il Web viene in soccorso di chiunque abbia voglia di provare un business nuovo e in continua crescita, ovvero la vendita di intimo usato.

Il rientro dal congedo di maternità è un grande adattamento. Ecco come prepararsi al meglio…

Come regola generale, dovreste tirare il latte una volta al lavoro per ogni poppata saltata. Ecco tutto ciò che dovreste sapere.

Il rientro dal congedo di maternità è un grande adattamento. Ecco come prepararsi al meglio…

Ecco tutto ciò che dovreste sapere per organizzare il congedo di maternità e affrontare il periodo post-partum con più tranquillità.

Il lavoro in gravidanza comporta pochi rischi. Tuttavia, ci sono alcuni aggiustamenti che dovrete fare per adattarvi al vostro corpo che cambia.

Come regola generale, dovreste tirare il latte una volta al lavoro per ogni poppata saltata. Ecco tutto ciò che dovreste sapere.

Con alcuni preparativi strategici, è possibile creare un piano che protegga l’importante momento di legame con il bambino prima di rientrare in ufficio.

Sapere come effettuare la transizione è di vitale importanza. Questi suggerimenti vi aiuteranno a organizzarvi.

Il congedo di maternità non è affatto una vacanza a lungo termine. Scopri perché è così importante e quando dovresti chiederlo.

Il lavoro agile è una forma subordinata di telelavoro tramite cui le parti si organizzano per cicli e obiettivi senza vincoli di orario o di luogo di lavoro.

Mamme Magazine è il grande quotidiano online aggiornato in tempo reale. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell’uso del materiale riservato, scriveteci a [email protected]: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.

I magazine di Notizie.it: Donne Magazine | Viaggiamo | Offerte Shopping | Tuo Benessere | Mamme Magazine | Motori Magazine | Food Blog | Style24 | Casa Magazine | Sport Magazine | Investimenti Magazine